Grazie!

Uno speciale ringraziamento a tutti i nuovi follower,  mi fa infinitamente piacere che abbiate deciso di seguire il mio blog. Grazie a tutti!  Smack 😘

Informazioni su miramecreazioni

Un po’ di me… Ciao a tutti e benvenuti! Sono Miranda, nata nel 1974 mamma felice di Gloria e Alessandro e moglie di Fabio. Ho sempre amato creare e decorare oggetti diversi, da ragazzina cucivo costumi di carnevale per me e per gli amici, da grande ho scoperto la bigiotteria, le bomboniere, la personalizzazione di oggetti ‘basic’ con le tecniche di decorazione più svariate, insomma, chi più ne ha più ne metta! Sono una di quelle che ‘non butta via niente’ (per la disperazione di mio marito!!!) … un nastro, un pezzo di stoffa, delle perline… mi diverto a dar loro una ‘seconda vita', reinventandoli. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche per dare sfogo alla mia creatività, mi piace imparare cose nuove, quindi non siate timide: consigli, opinioni, critiche, proposte e idee sono sempre le benvenute!

Pubblicato il 20 agosto 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento