Un buon inizio

image

Buongiorno a tutti! La giornata è iniziata in modo davvero piacevole,

Che bella sorpresa! Ho ricevuto un premio!

Il “The very inspiring blogger award” è un premio che viene assegnato ai blogger che ci ispirano e motivano, ma anche a quelli che vogliamo noi motivare… a me è stato conferito da elybonfy http://crescerecreattivamente.wordpress.com/  che ringrazio tantissimo perché fa davvero piacere sapere che qualcuno apprezza quello che fai con passione.

Queste sono le regole del premio:

  1. elencare le regole del premio
  2. ringraziare il blogger che ci ha nominato sia nel nostro post che nel suo attraverso un commento
  3. condividere 7 cose di sé
  4. nominare altri 15 blog con il rispettivo link e informarli attraverso un commento nel loro blog
  5. mostrare, se si vuole, il logo del premio e seguire il blog che ci ha nominato

Ed ecco quindi 7 cose su di me…

  1. Sono golosissima di dolci che amo preparare.
  2. Non sono assolutissimamente capace di seguire una dieta, resisto al massimo un paio di giorni, trovo che mangiare bene sia uno dei più grandi piaceri della vita…
  3. Amo leggere, soprattutto romanzi. Il libro che sto leggendo in questi giorni è ‘Once minutos’ di Paulo Coelho, in spagnolo.
  4. Ho il pallino delle lingue straniere, credo non se ne sappiano mai abbastanza.
  5. Amo viaggiare e scoprire posti, culture e cibi nuovi.
  6. Sono una gran rompiscatole.
  7. Sono tremendamente disordinata 😛
  8. e lo so che dovrrebbero essere 7 ma questa non può mancare: Scarpe, scarpe e ancora scarpe!!!!

Questi sono i blog che ho scelto:

 

Informazioni su miramecreazioni

Un po’ di me… Ciao a tutti e benvenuti! Sono Miranda, nata nel 1974 mamma felice di Gloria e Alessandro e moglie di Fabio. Ho sempre amato creare e decorare oggetti diversi, da ragazzina cucivo costumi di carnevale per me e per gli amici, da grande ho scoperto la bigiotteria, le bomboniere, la personalizzazione di oggetti ‘basic’ con le tecniche di decorazione più svariate, insomma, chi più ne ha più ne metta! Sono una di quelle che ‘non butta via niente’ (per la disperazione di mio marito!!!) … un nastro, un pezzo di stoffa, delle perline… mi diverto a dar loro una ‘seconda vita', reinventandoli. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche per dare sfogo alla mia creatività, mi piace imparare cose nuove, quindi non siate timide: consigli, opinioni, critiche, proposte e idee sono sempre le benvenute!

Pubblicato il 14 agosto 2014, in awards con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 16 commenti.

  1. Grazie, grazie e ancora grazie…io di ispirazione a qualcuno? Proprio non me l’aspettavo! Leggendo le 7 cose su di te ho scoperto che io e te abbiamo parecchi punti in comune! E poi, davvero carino il tuo blog, ti seguirò con molto piacere!!! :-*

  2. Grazie infiite per avermi dato il premio! Sono felicissima !

  3. Grazie Mirame! Ecco qui il link del post nel mio blog per ringraziarti! https://cerambijoux.wordpress.com/2014/08/14/seconda-nomina-al-very-inspiring-blogger-award/ sei stata dolcissima!!

  4. Grazie per avermi nominato, non me l’aspettavo proprio! 😀

  5. Grazie, sei stata gentilissima 😀

  6. Grazie! Sei stata dolcissima! 🙂

  7. ahahah 🙂 anche io sono molto disordinata… cioè… questo è quel che mi dicono…

  1. Pingback: The Very Inspiring Blogger Award! | marypoppins1968

  2. Pingback: The very inspiring blogger award | Il mio prezioso scrigno

Rispondi

